Può effettuare la richiesta di INVIO ELETTRONICO dei documenti emessi per l’utenza divisionale acqua, scaricando, compilando e restituendoci il seguente modulo (clicchi sul link evidenziato):
Modulo A – Adesione Servizio Recapit@
QUALI SONO I DOCUMENTI OBBLIGATORI PER L’ATTIVAZIONE?
La richiesta viene presa in considerazione solo se viene allegato il documento di identità di chi firma, che dichiara, sotto la propria responsabilità, di essere un soggetto abilitato ad effettuare la richiesta.
ATTENZIONE, IMPORTANTE! Per avere la certezza di ricevere gli invii tramite email verifichi che l’indirizzo del mittente servizioweb@sailpost.it sia censito tra i “mittenti attendibili” del suo provider di posta elettronica. Può scaricare l’esempio su come effettuare questa modifica con i provider più diffusi come OUTLOOK/HOTMAIL e GMAIL.COM. Non esiti a ricontattarci nel caso abbia problemi col suo provider e faremo il possibile per indicare il corretto procedimento di aggiunta dell’indirizzo tra quelli sicuri.
A CHI PRESENTARE IL MODULO?
Il modulo, comprensivo degli allegati di cui sopra, può essere restituito tramite e-mail all’indirizzo utenti@isupe.it oppure potete rivolgervi, durante gli orari di apertura, al nostro
sportello di Via Bredina 6 a Brescia o, ancora più velocemente, potete procedere alla restituzione ricaricandolo tramite la form qui sotto.
INOLTRO RICHIESTA SERVIZIO RECAPIT@