I nostri sportelli sono in VIA BREDINA 6 a BRESCIA, a poca distanza dalla fermata “San Faustino” della Metropolitana di Brescia. Gli ORARI DI APERTURA* al pubblico sono dal LUNEDÌ al VENERDÌ dalle ore 08.30 alle ore 13.30 ed il MERCOLEDÌ anche il pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 18.30.
*Per esigenze di natura commerciale è possibile contattarci e richiedere un appuntamento in orari differenti rispetto a quelli indicati.
Per verificare come raggiungerci utilizzate la mappa interattiva:
Il nostro centralino telefonico Sportello utenti risponde con operatore durante gli orari di apertura dello sportello. In caso di assenza degli operatori lasciate un messaggio sulla segreteria telefonica specificando un recapito telefonico a cui essere ricontattati.
Per il solo servizio Lampade Votive, per le pratiche amministrative, è possibile contattare da rete fissa il numero verde gratuitoPer la segnalazione di malfunzionamenti/guasti LAMPADE VOTIVE è necessario contattare al numero verde 800.933.301 il gestore tecnico Unareti S.p.A. (clicca qui per il loro sito)
SE VOLETE INVIARE UNA RICHIESTA DI RICONTATTO PER INFORMAZIONI COMMERCIALI o PREVENTIVI POTETE FARLO ANCHE TRAMITE LA SEGUENTE FORM:
X
Benvenuto in Isupe
×
Gestisci velocemente la tua richiesta cliccando su una delle icone:
Verifica tutte le modalità di PAGAMENTO o PAGA ONLINE tramite Mooney con carta di credito/Paypal
Verifica il CALENDARIO rilevazione consumi e comunica l'AUTOLETTURA
Scarica, compila e restituisci la MODULISTICA per attivazioni, cessazioni, subentri, domiciliazioni, invio elettronico documenti, modifica NUCLEO ecc.
Richiedi un RICONTATTO per preventivi, servizio RICERCA PERDITE od altre informazioni di carattere commerciale
MODALITÀ DI ACCESSO AI SERVIZI ISUPE
Lo sportello aziendale di Via Bredina 6 a Brescia è aperto senza appuntamento dal Lunedì al Venerdì dei giorni feriali dalle ore 08.30 alle ore 13.30, il Mercoledì anche il pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 18.30.
Vi ricordiamo che è possibile (e preferibile) effettuare qualsiasi operazione direttamente da remoto, semplicemente scaricando, compilando e restituendo la modulistica che trovate sul sito. Inoltre è online il nuovo
SPORTELLO ONLINE
che consente agli utenti del servizio di riparto divisionale acqua di accedere ai propri consumi ed alla copia dei documenti emessi.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva potete contattarci con le seguenti modalità: