Acqua - Segnala pagamento

Se vuoi avere la certezza che il pagamento venga registrato o se devi segnalare un pagamento perché sei in ritardo rispetto alla scadenza originaria, usa il modulo qui sotto od invia una mail all’indirizzo utenti@isupe.it con la documentazione che dimostra l’avvenuto pagamento ed il tuo codice utente.


INOLTRO SEGNALAZIONE PAGAMENTO


    Codice Utente Codice numerico che si trova in alto a destra nei documenti/fatture

    Intestatario Utenza Cognome e nome o ragione sociale, come indicato nei documenti/fatture

    Un indirizzo email a cui possiamo rispondere? Indirizzo email

    Come altro possiamo ricontattarti? NUMERO DI TELEFONO (fisso o mobile), orari preferiti di ricontatto, ecc. (considera che richiamiamo in orario di ufficio)

    Quali sono i documenti pagati? Se riesci specifica quanto più dettagliatamente l’anno ed il numero dei documenti o dei solleciti pagati

    ALLEGATI DA SPEDIRE Inserisci qui gli allegati/foto che devi spedirci (Formati consentiti .pdf .jpeg .png con dimensione Max. 10Mb per ogni allegato)

    Allegato 1
    Allegato 2
    Allegato 3
    Se devi inviare più di tre file è preferibile mandarci una mail ad utenti@isupe.it


    Ci autorizzi al trattamento dei dati? Autorizzaci, altrimenti il modulo non può essere inviato e non possiamo dare seguito alla tua richiesta!

    Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo il regolamento GDPR UE 2016/679, come sottoscritto alla stipula del contratto.

    X
    Benvenuto in Isupe