RICHIESTA NUCLEO RESIDENTE

Con l’introduzione del nuovo metodo tariffario TICSI da parte dell’ATO di Brescia, recepita dai gestori nel corso del 2011, è stata rivista la metodologia di raccolta e gestione del dato da parte della nostra azienda:

  • diventa ESSENZIALE raccogliere SEMPRE il dato reale relativo al tipo di utilizzo dell’acqua effettuato dall’utente distinguendo tra Domestico Residente, Domestico NON Residente, Altri usi;
  • diventa OBBLIGATORIO nel caso dell’uso domestico residente l’indicazione del NUCLEO famigliare RESIDENTE perché, in fase di ripartizione consumi, verranno applicati 20 m3 annui alla tariffa agevolata per ogni componente nucleo;
  • non essendo in nostro potere effettuare controlli sulla veridicità della dichiarazione, l’utente è l’unico responsabile della propria dichiarazione e ne risponde anche nei confronti di soggetti terzi a cui potremmo doverli trasmettere per l’espletamento del servizio (ad esempio gestore, autorità, ecc.) e che potrebbero volerne verificare la correttezza;
  • i dati verranno esposti su ogni documento di riparto emesso;
  • l’utente può in ogni momento comunicare che, per un’utenza attiva che non cambia intestazione, c’è stata una variazione di uso e/o di nucleo, utilizzando il modulo E di variazione che si trova nella sezione modulistica del sito;
  • i moduli E verranno inseriti al momento della ricezione o nei giorni immediatamente seguenti; la variazione NON è RETROATTIVA, quindi nessun ricalcolo verrà effettuato di periodi già chiusi a saldo;
X
Benvenuto in Isupe

Gestisci velocemente la tua richiesta cliccando su una delle icone:

Clicca per Pagamenti

Verifica tutte le modalità di PAGAMENTO
o PAGA ONLINE tramite Mooney con carta di credito/Paypal

Clicca per Autolettura

Verifica il CALENDARIO rilevazione consumi e comunica l'AUTOLETTURA

Clicca per Modulistica

Scarica, compila e restituisci la MODULISTICA per
attivazioni, cessazioni, subentri, domiciliazioni, invio elettronico documenti, modifica NUCLEO ecc.

Clicca per Richiesta contatto

Richiedi un RICONTATTO per
preventivi, servizio RICERCA PERDITE od altre informazioni di carattere commerciale

MODALITÀ DI ACCESSO AI SERVIZI ISUPE

AREA UTENTI
SPORTELLO ONLINE