Dal 13/05/2013 A2A Energia SpA si avvale della collaborazione di Isupe Srl per la gestione dei SERVIZI COMMERCIALI (ovvero le sole pratiche amministrative) relativi alle Lampade Votive degli 11 cimiteri del Comune di Brescia mentre il servizio tecnico e gli interventi manutentivi sono rimasti in carico al gestore Unareti S.p.A..
La nostra azienda si occupa quindi di:
richieste amministrative di nuove ATTIVAZIONI (o riaccensioni), VOLTURE intestazione, CESSAZIONI (spegnimenti) o MODIFICHE a seguito di esumazioni/estumulazioni (può scaricare il MODULO e/o inoltrare la richiesta premendo qui);
emissione FATTURAZIONE annuale; per informazioni sull’ultima fatturazione del canone clicchi qui;
richieste di attivazione, cessazione o modifica DOMICILIAZIONE continuativa su CONTO CORRENTE, gestione degli INCASSI/PAGAMENTI e gestione della MOROSITÀ (può verificare le modalità di pagamento, segnalare pagamenti, o scaricare il MODULO di domiciliazione premendo qui);
richieste di informazioni e/o reclami che può inoltrare anche via web a questo link.
Per la segnalazione di MALFUNZIONAMENTI o GUASTI relativi al servizio lampade votive è necessario contattare il gestore tecnico UNARETI S.p.A. al numero verde 800.933.301
X
Benvenuto in Isupe
×
Gestisci velocemente la tua richiesta cliccando su una delle icone:
Verifica tutte le modalità di PAGAMENTO o PAGA ONLINE tramite Mooney con carta di credito/Paypal
Verifica il CALENDARIO rilevazione consumi e comunica l'AUTOLETTURA
Scarica, compila e restituisci la MODULISTICA per attivazioni, cessazioni, subentri, domiciliazioni, invio elettronico documenti, modifica NUCLEO ecc.
Richiedi un RICONTATTO per preventivi, servizio RICERCA PERDITE od altre informazioni di carattere commerciale
MODALITÀ DI ACCESSO AI SERVIZI ISUPE
Lo sportello aziendale di Via Bredina 6 a Brescia è aperto senza appuntamento dal Lunedì al Venerdì dei giorni feriali dalle ore 08.30 alle ore 13.30, il Mercoledì anche il pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 18.30.
Vi ricordiamo che è possibile (e preferibile) effettuare qualsiasi operazione direttamente da remoto, semplicemente scaricando, compilando e restituendo la modulistica che trovate sul sito. Inoltre è online il nuovo
SPORTELLO ONLINE
che consente agli utenti del servizio di riparto divisionale acqua di accedere ai propri consumi ed alla copia dei documenti emessi.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva potete contattarci con le seguenti modalità: