Acqua - Attivazione, Voltura, Cessazione

Può effettuare la richiesta di CESSAZIONE VOLTURA dell’utenza divisionale acqua scaricando, compilando e restituendoci il seguente modulo (clicchi sul link evidenziato):

Modulo C – Cessazione / Voltura Utenza Divisionale

In realtà, come indicato sul modulo, si parla più propriamente di “modifica” perché l’utenza divisionale rimane sempre attiva e non viene mai fisicamente cessata dato che la fornitura di acqua – essendo centralizzata ed in capo all’intero stabile – rimane sempre disponibile e la relativa “quota fissa”, addebitata dal gestore per ogni unità immobiliare censita, è sempre dovuta anche in caso di inutilizzo della fornitura (in caso di fornitura sfitta / non utilizzata, questo costo viene addebitato al proprietario dell’immobile a cui la fornitura fa riferimento).

 QUALI SONO I DOCUMENTI OBBLIGATORI PER LA MODIFICA?

La richiesta viene presa in considerazione solo se viene allegato il documento di identità di chi firma, che dichiara, sotto la propria responsabilità, di essere un soggetto abilitato ad effettuare la richiesta in nome e per conto delle parti coinvolte. Nel caso di VOLTURA è obbligatorio il dato fiscale del nuovo utente. 

A CHI PRESENTARE IL MODULO?

Il modulo, comprensivo degli allegati di cui sopra, può essere restituito tramite e-mail all’indirizzo utenti@isupe.it oppure potete rivolgervi, durante gli orari di apertura, al nostro
sportello
di Via Bredina 6 a Brescia o, ancora  più velocemente, potete procedere alla restituzione ricaricandolo tramite la form qui sotto.


INOLTRO RICHIESTA MODIFICA

 

    Chi sta inviando il modulo? Indicare cognome e nome della persona da ricontattare in caso di bisogno

    Un indirizzo email a cui possiamo rispondere? Indirizzo email

    Come altro possiamo ricontattarti? NUMERO DI TELEFONO (fisso o mobile), orari preferiti di ricontatto, ecc. (considera che richiamiamo in orario di ufficio)

    Qualcosa da aggiungere? Inserisci qua ulteriori annotazioni o messaggi che vuoi darci (non è obbligatorio!)

    ALLEGATI DA SPEDIRE Inserisci qui gli allegati che devi spedirci (Formati consentiti .pdf o .jpeg con dimensione Max. 10Mb per ogni allegato)
    MODULO compilato e firmato
    DOCUMENTO di chi ha firmato il modulo (se non lo hai già incluso nel file precedente)
    Eventuale file aggiuntivo
    Se oltre al terzo file ne devi inviare altri è meglio mandarci una mail!

    Ci autorizzi al trattamento dei dati? Autorizzaci, altrimenti il modulo non può essere inviato e non possiamo dare seguito alla tua richiesta!
    Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo il regolamento GDPR UE 2016/679, come sottoscritto alla stipula del contratto.

    X
    Benvenuto in Isupe