Acqua

La nostra Azienda effettua, tramite gli operatori del nostro ufficio Fatturazione, costantemente aggiornati sulle normative e sull’utilizzo dei sistemi informatici evoluti utilizzati anche dai più grandi gestori del settore, il servizio di emissione delle fatture relative ai consumi rilevati sui singoli contatori divisionali.

Con l’attivazione del servizio Isupe riceve la fattura emessa dall’Ente Erogatore nei confronti del contatore che serve l’impianto centralizzato e provvede a contro-fatturare, basandosi sulle rilevazioni dei consumi dei singoli contatori divisionali, utilizzando le medesime tempistiche ed applicando le stesse tariffe utilizzate dall’azienda di distribuzione/vendita, producendo e recapitando all’utente finale un documento (in formato cartaceo od elettronico) con dettaglio analitico dei consumi e degli addebiti effettuati (acqua, teleriscaldamento, gas ed energia elettrica), sia rispetto ai propri consumi, che rispetto alle ripartizioni operate.

Rendiamo disponibili diverse modalità di pagamento dei documenti emessi (cassa aziendale, bollettino postale, bonifici bancari) e l’area Gestione Crediti di ISUPE SRL provvede a monitorare gli incassi istruendo, in caso di morosità, le opportune pratiche di sollecito e di recupero del credito, indispensabili ai fini del pagamento – che può essere a cura di ISUPE o dell’Amministratore – delle fatture emesse dall’Ente Erogatore.

Può richiedere subito un preventivo per il servizio di Fatturazione e Gestione del credito utilizzando l’apposita funzione nell’area “Sportello Online” oppure contattandoci.

X
Benvenuto all\' Isupe
wpChatIcon

Gestisci velocemente la tua richiesta cliccando su una delle icone:

Clicca per Pagamenti

Verifica come PAGARE
o PAGA ONLINE con carta di credito/Paypal

Clicca per Autolettura

Verifica quando è prevista
e comunica l'AUTOLETTURA

Clicca per Modulistica

Scarica la MODULISTICA per
attivazioni, cessazioni, subentri, ecc.

Clicca per Richiesta contatto

Richiedi un RICONTATTO per
altre informazioni

MODALITÀ DI ACCESSO ALLO SPORTELLO

  • ATTENZIONE: lo SPORTELLO aziendale di Via Bredina 6 a Brescia è APERTO ma, come da disposizioni di legge sul contenimento del Covid-19, l'accesso è consentito ad un numero massimo di n.° 3 utenti in contemporanea, dotati di mascherina, e solo previa misurazione della temperatura corporea ed igienizzazione delle mani.
  • Vi ricordiamo che è possibile (e preferibile) effettuare qualsiasi operazione direttamente da remoto, semplicemente scaricando la modulistica che trovate sul sito. Per qualsiasi informazione aggiuntiva potete contattarci con le seguenti modalità:
  • tramite mail all'indirizzo utenti@isupe.it
  • tramite la form di richiesta contatto presente in fondo alla pagina “Modulistica“