A2A Illuminazione Pubblica S.r.l. si avvale della collaborazione di Isupe Srl per la gestione dei SERVIZI COMMERCIALI relativi al servizio Lampade Votive negli 11 cimiteri del Comune di Brescia.
Nuove Attivazioni (Accensioni/Riaccensioni) Inserimento delle richieste di accensione per nuove tumulazioni o riaccensioni di lampade precedentemente disattivate. Le richieste vengono inoltrate ai tecnici di A2A Illuminazione Pubblica S.r.l. per la gestione operativa.
Volture (Cambio Intestatario) Cambio del nominativo del titolare del contratto di lampade già attive. Necessario, ad esempio, in caso di successione o trasferimento di responsabilità.
Cessazioni (Spegnimento Lampade) Inserimento delle richieste di spegnimento delle lampade votive. È importante inoltrare queste richieste entro il 30 novembre per evitare l’addebito del canone per l’anno successivo.
Modifiche a Seguito di Esumazioni/Estumulazioni Aggiornamento e gestione delle variazioni per le lampade votive nei casi di esumazione o estumulazione, in modo da garantire un corretto allineamento con le disposizioni cimiteriali.
Altre Modifiche/Operazioni Amministrative Aggiornamento delle informazioni contrattuali, che include:
📄 Tutta la modulistica per queste operazioni è disponibile nella sezione MODULISTICA del sito web.
Emissione e Invio della Bolletta Isupe S.r.l. emette una bolletta annuale per il canone anticipato del servizio lampade votive, calcolata in base ai contratti attivi. La bolletta viene inviata all’indirizzo postale dell’intestatario, che può anche scegliere di ricevere il documento gratuitamente in formato elettronico via email, grazie al servizio Recapit@.
Per qualsiasi operazione di natura amministrativa, informazioni o reclamo è disponibile lo SPORTELLO in Via Bredina 6 a Brescia, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:30 ed il mercoledì, anche il pomeriggio, dalle 15:30 alle 18:30. Clicca QUI per verificare come raggiungerci oppure contattaci con una delle seguenti modalità:
Per segnalazione GUASTI e Malfunzionamenti contattare direttamente il gestore tecnico A2A Illuminazione Pubblica S.r.l. al numero verde 800 68 88 11.