Lettura e Prevenzione Perdite

La nostra Azienda effettua il servizio di rilevazione delle letture dei contatori divisionali delle singole unità immobiliari collegate ad un impianto centralizzato verificandone la corretta funzionalità, lo stato d’usura e provvedendo, al bisogno e sempre tramite manodopera specializzata, alla sostituzione dei contatori guasti e/o datati, in modo da garantire sempre il perfetto funzionamento del misuratore.

Tutte le letture vengono rilevate con appositi terminali muniti di foto camera e geo-localizzatore GPRS. Nel caso di installazione di contatori dotati di moduli M-BUS wireless viene effettuata la TELELETTURA dall’esterno dell’immobile, senza cioè la necessità di accesso fisico dell’addetto letturista agli impianti delle singole unità immobiliari.

Le letture vengono quindi fornite al referente (Amministratore/Proprietà) dell’immobile o elaborate direttamente da Isupe (nel caso in cui sia stato richiesto il servizio di fatturazione diretta), per la suddivisone degli addebiti.

Il servizio di prevenzione perdite di ISUPE SRL consente di monitorare (anche mensilmente) l’andamento dei consumi, tramite la predisposizione di tabelle storiche e grafici che consentano l’immediata rilevazione di problemi all’impianto. In ogni caso, per tutti i problemi di perdite all’impianto singolo/centralizzato (anche in proprietà privata), ISUPE SRL effettua – con l’ausilio di idraulici specializzati che possono intervenire direttamente sui guasti di piccole e medie entità – il servizio di ricerca perdite utilizzando apparecchiature all’avanguardia.

Può richiedere subito un preventivo per il servizio di lettura contatore/prevenzione perdite utilizzando l’apposita funzione nell’area “Sportello Online” oppure contattandoci.