Benvenuto in ISUPE Srl

Come pagare i documenti
Calendario Letture
Sportello Online

È arrivata la nuova AREA UTENTI
e verificare il tuo estratto conto
scaricare copia dei documenti emessi
e verificare i tuoi consumi
Registrati subito per accedere

È arrivata la nuova AREA UTENTI:

verifica i tuoi consumi
il tuo estratto conto
e scarica copia dei documenti

Registrati subito per accedere

Come Pagare

Paga in posta, in banca,
nei negozi convenzionati
oppure paga ONLINE
con carta di credito/Paypal
o con il cellulare!

Scegli tu come pagare: in posta,
in banca (la domiciliazione è gratuita),
in 40.000 punti vendita convenzionati
oppure paga subito ONLINE
con carta di credito, Paypal
o persino con il tuo cellulare!

Calendario Rilevazione Letture

Verifica quando è prevista
la prossima rilevazione letture
nella tua zona ed invia
l'AUTOLETTURA

previous arrow
next arrow
Logo Isupe
SPORTELLO ONLINE

ESEGUI VELOCEMENTE LE PRINCIPALI ATTIVITÀ AMMINISTRATIVE CLICCANDO SULLE ICONE

 
Isupe Srl nasce a Brescia nel 1978 e, fin da allora, offre servizi di supporto alla gestione del condominio – o degli impianti condivisi – con particolare riguardo ai settori ed alle reti acqua, teleriscaldamento e gas.

Gestiamo l’intero processo di calcolo delle utenze divisionali acqua/teleriscaldamento: nel caso di impianti centralizzati, cioè condivisi tra più soggetti, interveniamo posando (e/o sostituendo all’occorrenza) i contatori divisionali acqua e/o i ripartitori di calore, in modo che sia possibile rilevare i consumi riferiti ai singoli soggetti coinvolti (appartamenti, negozi, parti comuni, ecc.).

La rilevazione dei consumi viene effettuata periodicamente dai nostri operatori o direttamente da remoto, grazie all’utilizzo delle tecnologie più avanzate, consentendoci il monitoraggio costante dei prelievi di ogni utenza con l’obiettivo costante di prevenire eventuali consumi anomali.  In ogni caso svolgiamo il servizio di ricerca delle perdite, fruibile anche da utenti con impianto singolo. 

La fattura “unica” dell’impianto centralizzato, emessa dal gestore di zona dell’acquedotto/teleriscaldamento, viene inviata alla nostra azienda e noi provvediamo calcolare ed emettere i documenti di riparto, ovvero le quote di competenza di ognuno degli utenti dell’impianto, basate sui consumi effettivi (un metodo molto più equo rispetto alla suddivisione in parti uguali, in quote millesimali, ecc.). 

I nostri operatori si occupano del recapito dei documenti con l’ausilio di società e tecnologie all’avanguardia nella tracciatura delle consegne o, per gli utenti che lo desiderino, con il recapito completamente elettronico tramite invio come allegato di posta elettronica.  

Ci occupiamo della riscossione dei documenti, che possono essere pagati con tantissime modalità diverse: domiciliazioni in conto corrente, bollettini postali, bonifici, oltre 40.000 mila tra tabaccherie e punti vendita convenzionati, online con carta di credito e Paypal, tramite applicazione per cellulare.  

Verifichiamo puntualmente gli incassi ed interveniamo con opportune attività di gestione del credito, emettendo solleciti e segnalazioni nei confronti dei soggetti coinvolti (ad esempio con invio reportistica agli amministratori) in modo da recuperare le somme necessarie al pagamento diretto al gestore delle fatture emesse.  

Abbiamo inoltre implementato altre attività di supporto per singoli soggetti, enti e per le aziende erogatrici di servizi pubblici: ci occupiamo, conto terzi, di rilevazione letture, recapiti bollette, rilevazione consumi pozzi privati ed ogni altro servizio necessario alla gestione delle reti acqua/gas e teleriscaldamento.  

Proprio grazie alla pluridecennale esperienza acquisita nel settore A2A Energia SpA ci ha affidato, a partire dal 2015, la gestione delle attività amministrative (sportello utenti, emissione contratti, fatturazione, gestione del credito) del servizio Lampade Votive di tutti gli 11 cimiteri comunali della città di Brescia. 

Fin dal 2009 il nostro sistema di gestione è sottoposto a Certificazione di Qualità e valutiamo costantemente l’operato, sia nostro che dei nostri fornitori.  

Ma il nostro lavoro non si ferma qui: il nostro staff studia ogni giorno come sviluppare nuovi servizi e rendere sempre più evoluti quelli già in essere, perché riteniamo che le nuove tecnologie siano fondamentali in questo processo; proprio per questo siamo tra le prime aziende private in Italia a sfruttare tecnologie di lettura remota, a rendere disponibile l’autolettura del contatore tramite foto WhatsApp, a digitalizzare tutta la propria documentazione e gestire anche solo online la documentazione contrattuale. 

Tutto ciò senza MAI dimenticarci la vicinanza al nostro territorio e la soddisfazione di TUTTI i nostri utenti e dei nostri clienti, perché siete voi il vero motore della nostra azienda!
 
Isupe Srl nasce a Brescia nel 1978 e, fin da allora, offre servizi di supporto alla gestione del condominio – o degli impianti condivisi – con particolare riguardo ai settori ed alle reti acqua, teleriscaldamento e gas.

Gestiamo l’intero processo di calcolo delle utenze divisionali acqua/teleriscaldamento: nel caso di impianti centralizzati, cioè condivisi tra più soggetti, interveniamo posando (e/o sostituendo all’occorrenza) i contatori divisionali acqua e/o i ripartitori di calore, in modo che sia possibile rilevare i consumi riferiti ai singoli soggetti coinvolti (appartamenti, negozi, parti comuni, ecc.).

La rilevazione dei consumviene effettuata periodicamente dai nostri operatori o direttamente da remoto, grazie all’utilizzo delle tecnologie più avanzate, consentendoci il monitoraggio costante dei prelievi di ogni utenza con l’obiettivo costante di prevenire eventuali consumi anomali.  In ogni caso svolgiamo il servizio di ricerca delle perdite, fruibile anche da utenti con impianto singolo. 

La fattura “unica” dell’impianto centralizzato, emessa dal gestore di zona dell’acquedotto/teleriscaldamento, viene inviata alla nostra azienda e noi provvediamo calcolare ed emettere i documenti di riparto, ovvero le quote di competenza di ognuno degli utenti dell’impianto, basate sui consumi effettivi (un metodo molto più equo rispetto alla suddivisione in parti uguali, in quote millesimali, ecc.). 

I nostri operatori si occupano del recapito dei documenti con l’ausilio di società e tecnologie all’avanguardia nella tracciatura delle consegne o, per gli utenti che lo desiderino, con il recapito completamente elettronico tramite invio come allegato di posta elettronica.  

Ci occupiamo della riscossione dei documenti, che possono essere pagati con tantissime modalità diverse: domiciliazioni in conto corrente, bollettini postali, bonifici, oltre 40.000 mila tra tabaccherie e punti vendita convenzionati, online con carta di credito e Paypal, tramite applicazione per cellulare.  

Verifichiamo puntualmente gli incassi ed interveniamo con opportune attività di gestione del credito, emettendo solleciti e segnalazioni nei confronti dei soggetti coinvolti (ad esempio con invio reportistica agli amministratori) in modo da recuperare le somme necessarie al pagamento diretto al gestore delle fatture emesse.  

Abbiamo inoltre implementato altre attività di supporto per singoli soggetti, enti e per le aziende erogatrici di servizi pubblici: ci occupiamo, conto terzi, di rilevazione letture, recapiti bollette, rilevazione consumi pozzi privati ed ogni altro servizio necessario alla gestione delle reti acqua/gas e teleriscaldamento.  

Proprio grazie alla pluridecennale esperienza acquisita nel settore A2A Energia SpA ci ha affidato, a partire dal 2015, la gestione delle attività amministrative (sportello utenti, emissione contratti, fatturazione, gestione del credito) del servizio Lampade Votive di tutti gli 11 cimiteri comunali della città di Brescia. 

Fin dal 2009 il nostro sistema di gestione è sottoposto a Certificazione di Qualità e valutiamo costantemente l’operato, sia nostro che dei nostri fornitori.  

Ma il nostro lavoro non si ferma qui: il nostro staff studia ogni giorno come sviluppare nuovi servizi e rendere sempre più evoluti quelli già in essere, perché riteniamo che le nuove tecnologie siano fondamentali in questo processo; proprio per questo siamo tra le prime aziende private in Italia a sfruttare tecnologie di lettura remota, a rendere disponibile l’autolettura del contatore tramite foto WhatsApp, a digitalizzare tutta la propria documentazione e gestire anche solo online la documentazione contrattuale. 

Tutto ciò senza MAI dimenticarci la vicinanza al nostro territorio e la soddisfazione di TUTTI i nostri utenti e dei nostri clienti, perché siete voi il vero motore della nostra azienda!

Il giudizio dei nostri utenti

  • Ottimo servizio,comodo e veloce

    thumb Ros Gia
    4 Luglio 2022
  • Wow

    thumb seba barucco
    11 Luglio 2021
  • Non avrei creduto di risolvere la complessa sostituzione del contatore acqua in modo rapido e semplice tramite messaggio WhatsApp. Complimenti al personale di Isupe.

    thumb Stefano Secchi
    11 Aprile 2022
  • Io mi sono trovata sempre con ISUPE. Purtroppo dovuto alla mia installazione di casa riusciti a installare lettura elettronica.comunque sono sempre stati professionali e rispondono sempre

    thumb Cecilia Castelli
    11 Febbraio 2022
  • Personale gentile e rispettoso, buona qualità prezzo. Non ho mai avuto problemi in 22 anni. La cartolina gialla che rilasciano per autolettura è molto utile e soprattutto l’invio su wattsup, dove ti rispondono subito e gentilmente. Grazie. Sara

    thumb Sara “Lucy” Tomezzoli
    11 Dicembre 2021
X
Benvenuto in Isupe

Gestisci velocemente la tua richiesta cliccando su una delle icone:

Clicca per Pagamenti

Verifica tutte le modalità di PAGAMENTO
o PAGA ONLINE tramite Mooney con carta di credito/Paypal

Clicca per Autolettura

Verifica il CALENDARIO rilevazione consumi e comunica l'AUTOLETTURA

Clicca per Modulistica

Scarica, compila e restituisci la MODULISTICA per
attivazioni, cessazioni, subentri, domiciliazioni, invio elettronico documenti, modifica NUCLEO ecc.

Clicca per Richiesta contatto

Richiedi un RICONTATTO per
preventivi, servizio RICERCA PERDITE od altre informazioni di carattere commerciale

MODALITÀ DI ACCESSO AI SERVIZI ISUPE