POSTICIPO FATTURAZIONE CANONE LAMPADE 2023

Si informa che quest’anno la fatturazione del canone annuo relativo alle lampade votive dei cimiteri di Brescia avverrà nel mese di SETTEMBRE, anziché a giugno come di consueto.

Per essere sempre più vicino ai propri clienti e permettere loro di beneficiare della discesa dei prezzi dell’energia elettrica all’ingrosso, è infatti intenzione di A2A Energia – d’intesa con il Comune di Brescia e A2A Illuminazione Pubblica – rideterminare la modalità di calcolo della tariffa tenendo conto dei nuovi valori aggiornati rispetto a quelli di riferimento abitualmente utilizzati per il calcolo.

In aggiunta, la cessazione del mercato di Maggior Tutela dal 1° aprile scorso per i clienti con forniture ad uso non domestico con potenza impegnata fino a 15 kW e il conseguente venire meno da tale data del riferimento normativo di prezzo, ha ulteriormente avvalorato la necessità di una nuova metodologia di calcolo.

La fattura che verrà emessa a settembre sarà dunque calcolata sulla base del nuovo metodo individuato.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti è a disposizione il Servizio Clienti al Numero Verde 800 044 905 (da rete fissa) oppure al numero 030 38488 (da cellulare) dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e il mercoledì dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 18.30, oppure via email all’indirizzo votive@isupe.it. È inoltre disponibile lo sportello a Brescia in via Bredina, 6 negli stessi orari del call center.

Avvisiamo inoltre che è stato attivato il nuovo servizio Recapit@ che consente, previa registrazione, di richiedere l’invio gratuito della bolletta al proprio indirizzo di posta elettronica. Clicca QUI per il modulo.

X
Benvenuto in Isupe