Archive

Cos’è il bonus idrico e come posso ottenerlo?

Il Bonus Idrico è un'agevolazione prevista dall'ARERA Autorità di Regolazione per Energia Reti ed Ambiente. Per maggiori informazioni visiti il sito ARERA a questo link Le utenze divisionali gestite da ISUPE sono definite "utenze indirette" ovvero la fornitura è ubicata "nell’abitazione di residenza una...

Continua a leggere

Quali altri interventi e servizi svolge Isupe?

Oltre ai servizi per le aziende erogatrici, forniamo servizi di lettura, recapito, prevenzione perdite ed un servizio di pronto intervento per ricerca perdite d’acqua effettuato da idraulici specializzati con le più moderne attrezzature (rilevazione geofonica, verifica termografica, gas tracciante)....

Continua a leggere

Cosa trovo sul sito Web?

Dal sito www.isupe.it può scaricare la modulistica ed effettuare in autonomia operazioni di sportello quali: richiedere un preventivo di intervento di ricerca perdite, comunicare un’autolettura, inserire una richiesta di attivazione, subentro o cessazione della fornitura, effettuare o segnalare un pagamento e tanto altro ancora....

Continua a leggere

E se il pagamento continua a non pervenire?

In questo caso Isupe è impossibilitata a pagare completamente le fatture fiscali ripartite e si riserva di agire nelle opportune sedi per il recupero delle proprie spettanze mentre il Gestore potrà decretare, nel rispetto delle normative vigenti emanate dall’ARERA, la sospensione della fornitura al contatore...

Continua a leggere

Cosa succede in caso di ritardato pagamento?

Isupe calcola le penali di mora per ritardato pagamento su base annua rapportata ai giorni di ritardo, e pari al tasso di riferimento fissato dalla Banca Centrale Europea (BCE) aumentato di 3,5 punti percentuali. Procede inoltre con l’apertura di una pratica di morosità (con relativo...

Continua a leggere

Come richiedo un rimborso?

Per iscritto, anche via mail o tramite sito web, avendo cura di allegare sempre copia di documento di identità dell’intestatario dell’utenza divisionale. Il rimborso avverrà solo se il pregresso è completamente saldato e, per importi fino ad € 20,00, avviene tramite accredito sui riparti successivi....

Continua a leggere

Posso domiciliare il pagamento su conto corrente?

SI, è possibile attivare gratuitamente il servizio: Isupe provvederà a richiedere l’addebito sul c/c desiderato, alla data di scadenza del riparto. Trova il modulo B “Mandato SEPA SDD CORE” con tutte le indicazioni di compilazione e restituzione, sul nostro sito web www.isupe.it....

Continua a leggere

Quali sono le modalità di pagamento previste?

Oltre al bollettino postale precompilato può pagare gratuitamente con SATISPAY da casa od ovunque sia possibile accedere al web (oppure presso i nostri sportelli aziendali utilizzando l’applicazione Satispay dal proprio cellulare); con bonifico bancario su c/c intestato ad Isupe Srl presso UBI Banca S.p.A. IBAN...

Continua a leggere