Modulistica

SERVIZIO ACQUA

Per effettuare una MODIFICA di intestazione dell’utenza divisionale acqua (cessazione, attivazione, subentro) può utilizzare il Modulo C – Modifica Intestazione Utenza Divisionale premendo qui

Per effettuare

  • segnalazioni di PAGAMENTO
  • attivazioni, modifiche o revoche della DOMICILIAZIONE in conto corrente
  • richieste di RIMBORSO su fatture a credito

trova il MODULO B “MANDATO SEPA SDD CORE” e le istruzioni di compilazione e restituzione (anche online), o la form di inserimento della segnalazione/richiesta di rimborso premendo qui

Per effettuare l’attivazione del RECAPITO ELETTRONICO del documento di riparto trova il MODULO A con le istruzioni di compilazione e restituzione premendo qui

Se non ha trovato il modulo necessario e/o per altre necessità non elencate sopra, compili il modulo di RICHIESTA CONTATTO in fondo alla pagina.


SERVIZIO LAMPADE VOTIVE

Per effettuare

  • una nuova ACCENSIONE (o una RIACCENSIONE)
  • una VOLTURA/SUBENTRO intestazione
  • uno SPEGNIMENTO
  • una MODIFICA a seguito di esumazione/estumulazione

trova il modulo con le istruzioni di compilazione e restituzione (anche online) premendo qui

Per effettuare

  • segnalazioni di PAGAMENTO
  • attivazioni, modifiche o revoche della domiciliazione in conto corrente

trova il modulo con le istruzioni di compilazione e restituzione (anche online), o la form di inserimento della segnalazione premendo qui

Se non ha trovato il modulo necessario e/o per altre necessità non elencate sopra, compili il modulo di RICHIESTA CONTATTO in fondo alla pagina.


RICHIEDI CONTATTO

ATTENZIONE: prima di chiedere un contatto VERIFICA bene che la richiesta od il modulo non SIA già disponibile tra quelli elencati sopra!

INSERISCA QUESTI DATI OBBLIGATORI PER FACILITARE IL RICONTATTO

Chi sta inviando la richiesta di contatto? Indicare cognome e nome della persona e/o ragione sociale dell'azienda

Perché volete essere ricontattati? Specificare dettagliatamente quale è la motivazione della richiesta in modo che sia per noi più semplice stabilire a chi, tra i nostri collaboratori, inoltrarla

A che numero possiamo chiamare? Indicare un numero di telefono (preferibilmente cellulare) tenendo in considerazione che il ricontatto avviene, di norma, in orari d'ufficio

A che indirizzo e-mail possiamo scrivere? Utile nel caso in cui non trovassimo nessuno provando al telefono 😉

File Allegati Allegare eventuali file o documenti si ritenga necessario aggiungere alla richiesta. I formati consentiti sono .pdf e .jpeg)

Ci autorizzate al trattamento dei dati? Autorizzazione necessaria, altrimenti il modulo non può essere inviato e non possiamo dare seguito alla richiesta!
Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo il regolamento GDPR UE 2016/679

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MODALITÀ DI ACCESSO ALLO SPORTELLO

  • ATTENZIONE: lo SPORTELLO aziendale di Via Bredina 6 a Brescia è APERTO ma, come da disposizioni di legge sul contenimento del Covid-19, l'accesso è consentito ad un numero massimo di n.° 3 utenti in contemporanea, dotati di mascherina, e solo previa misurazione della temperatura corporea ed igienizzazione delle mani.
  • Vi ricordiamo che è possibile (e preferibile) effettuare qualsiasi operazione direttamente da remoto, semplicemente scaricando la modulistica che trovate sul sito. Per qualsiasi informazione aggiuntiva potete contattarci con le seguenti modalità:
  • tramite mail all'indirizzo utenti@isupe.it
  • tramite la form di richiesta contatto presente in fondo alla pagina “Modulistica“