Lampade Votive - Pagamenti, Incassi

Le fatture devono essere pagate per l’intero importo entro la scadenza indicata, in caso contrario potrebbero essere addebitati penali per ritardato pagamento e, nel caso la morosità persistesse, A2A Energia potrebbe stabilire lo spegnimento della Lampada Votiva.

È possibile effettuare il pagamento con le seguenti modalità:

  • utilizzando il bollettino postale pre-compilato allegato alla fattura o con bonifico bancario su conto corrente intestato ad A2A Energia S.p.A. presso UBI Banca S.p.A. IBAN IT 47 E 03111 01673 000000037591 avendo cura di indicare, nella causale di versamento, il Codice utente ed il Numero di fattura (presenti entrambi in prima pagina);
  • in contanti o con carta elettronica bancomat/carta di credito, presso la cassa del nostro sportello in Via Bredina 6 a Brescia dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 13.30 (clicchi qui per verificare come raggiungerci);

È inoltre possibile l’attivazione del mandato SEPA SDD CORE che consente il pagamento in modo gratuito, semplice e veloce, evitando dimenticanze e ritardi: Isupe srl, per conto di A2A Energia S.p.A., provvederà a richiedere l’addebito diretto sul conto corrente desiderato, alla data di scadenza della fattura. NOTA: la richiesta di addebito è da intendersi “S.b.f. – salvo buon fine”, cioè la verifica del buon esito dell’addebito è onere dell’utente;

È possibile scaricare il modulo per ATTIVAZIONE, MODIFICA o REVOCA della DOMICILIAZIONE cliccando sul seguente link:

Il modulo deve essere restituito, allegando obbligatoriamente copia dei DOCUMENTI di IDENTITÀ e del CODICE FISCALE del richiedente con una delle seguenti modalità:

  • allo SPORTELLO di Via Bredina 6 a Brescia dal LUNEDÌ al VENERDÌ dalle ore 08.30 alle ore 13.30 (clicca qui per vedere come raggiungerci)
  • tramite FAX al numero 030/38 48 844
  • tramite E-MAIL all’indirizzo votive@isupe.it
  • utilizzando questa stessa pagina WEB allegando il modulo compilato, il documento di identità, ed il codice fiscale

INOLTRO SEGNALAZIONE/RICHIESTA PAGAMENTI TRAMITE WEB

    Chi sta inviando il modulo? Indicare cognome e nome della persona da ricontattare in caso di bisogno

    Come possiamo ricontattarti? NUMERO DI TELEFONO (fisso o mobile), INDIRIZZO E-MAIL, orari preferiti di ricontatto, ecc. (considera che richiamiamo in orario di ufficio)

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    ALLEGATI DA SPEDIRE Inserisci qui gli allegati che devi spedirci (Formati consentiti .pdf o .jpeg con dimensione Max. 10Mb per ogni allegato)
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    DOCUMENTO di chi ha firmato il modulo (se non lo hai già incluso nel file precedente)
    Eventuale file aggiuntivo
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