AUTOLETTURA CONTATORE

Per sapere quando è prevista la rilevazione delle letture del Comune (o della Via del Comune di Brescia) nel quale è ubicata la fornitura è possibile consultare la pagina con il CALENDARIO delle LETTURE premendo QUI

È sempre possibile trasmettere l’autolettura anche inviando una FOTO del contatore ed il CODICE UTENTE al numero di cellulare:

Ricordiamo che è possibile richiedere la posa di contatori dotati di moduli Wireless che consentono la rilevazione delle letture e dei relativi consumi anche senza accesso diretto al contatore (ovvero senza entrare in casa od in vostra assenza). Per ulteriori informazioni premere qui.


POTETE TRASMETTERE L’AUTOLETTURA ANCHE CON LA COMPILAZIONE DEL SEGUENTE MODULO:

    Codice Utente Codice numerico che si trova in alto a destra nei documenti/fatture (OBBLIGATORIO per utenze ISUPE)

    Intestatario Utenza Cognome e nome o ragione sociale, come indicato nei documenti/fatture

    Come possiamo ricontattarti? NUMERO DI TELEFONO (fisso o mobile), INDIRIZZO E-MAIL, orari preferiti di ricontatto, ecc. (considera che richiamiamo in orario di ufficio)

    Data Lettura Nel formato gg/mm/aaaa

    Lettura rilevata Vedi note in cima alla pagina su come leggere il contatore (meglio ancora se ci mandi una foto!)

    ALLEGATI DA SPEDIRE Inserisci qui gli allegati/foto che devi spedirci (Formati consentiti .pdf .jpeg .png con dimensione Max. 10Mb per ogni allegato)
    Allegato 1
    Allegato 2
    Allegato 3
    Se devi inviare più di tre file è preferibile mandarci una mail ad utenti@isupe.it

    Ci autorizzi al trattamento dei dati? Autorizzaci, altrimenti il modulo non può essere inviato e non possiamo dare seguito alla tua richiesta!
    Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo il regolamento GDPR UE 2016/679, come sottoscritto alla stipula del contratto.

    X
    Benvenuto in Isupe