Acqua - Servizio Recapit@

Può effettuare la richiesta di INVIO ELETTRONICO dei documenti emessi per l’utenza divisionale acqua, scaricando, compilando e restituendoci il seguente modulo (clicchi sul link evidenziato):

Modulo A – Adesione Servizio Recapit@

 QUALI SONO I DOCUMENTI OBBLIGATORI PER L’ATTIVAZIONE?

La richiesta viene presa in considerazione solo se viene allegato il documento di identità di chi firma, che dichiara, sotto la propria responsabilità, di essere un soggetto abilitato ad effettuare la richiesta.

A CHI PRESENTARE IL MODULO?

Il modulo, comprensivo degli allegati di cui sopra, può essere restituito tramite e-mail all’indirizzo utenti@isupe.it oppure potete rivolgervi, durante gli orari di apertura, al nostro
sportello
di Via Bredina 6 a Brescia o, ancora  più velocemente, potete procedere alla restituzione ricaricandolo tramite la form qui sotto.


INOLTRO RICHIESTA SERVIZIO RECAPIT@

    Chi sta inviando il modulo? Indicare cognome e nome della persona da ricontattare in caso di bisogno

    Come possiamo ricontattarti? NUMERO DI TELEFONO (fisso o mobile), INDIRIZZO E-MAIL, orari preferiti di ricontatto, ecc. (considera che richiamiamo in orario di ufficio)

    Qualcosa da aggiungere? Inserisci qua ulteriori annotazioni o messaggi che vuoi darci (non è obbligatorio!)

    ALLEGATI DA SPEDIRE Inserisci qui gli allegati che devi spedirci (Formati consentiti .pdf o .jpeg con dimensione Max. 10Mb per ogni allegato)
    MODULO compilato e firmato
    DOCUMENTO di chi ha firmato il modulo (se non lo hai già incluso nel file precedente)
    Eventuale file aggiuntivo
    Se oltre al terzo file ne devi inviare altri è meglio mandarci una mail!

    Ci autorizzi al trattamento dei dati? Autorizzaci, altrimenti il modulo non può essere inviato e non possiamo dare seguito alla tua richiesta!
    Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo il regolamento GDPR UE 2016/679, come sottoscritto alla stipula del contratto.

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    Gestisci velocemente la tua richiesta cliccando su una delle icone:

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    Verifica quando è prevista
    e comunica l'AUTOLETTURA

    Clicca per Modulistica

    Scarica, compila e restituisci la MODULISTICA per
    attivazioni, cessazioni, subentri, domiciliazioni, invio elettronico documenti, ecc.

    Clicca per Richiesta contatto

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