Acqua - Pagamenti, Domiciliazione e Rimborsi

I documenti emessi devono sempre essere pagati per l’intero importo entro la scadenza indicata, in caso contrario potrebbero essere addebiti costi per recupero crediti e penali per ritardato pagamento.

NOTA BENE: ad eccezione dei pagamenti presso la cassa aziendale, al fine di velocizzare le pratiche di registrazione dell’incasso, soprattutto se eseguito oltre la data di scadenza, Vi consigliamo di avvisare sempre dell’avvenuto pagamento utilizzando la form cliccando QUI

Isupe S.r.l. non richiede MAI incassi a domicilio, nemmeno da parte del personale addetto alla lettura dei contatori. Eventuali richieste in tal senso devono essere immediatamente segnalate ad Isupe Srl e/o alle Forze dell’Ordine.

È possibile effettuare il pagamento con le seguenti modalità:

Il servizio SisalPay consente di pagare il bollettino negli oltre 40.000 punti vendita convenzionati (bar, tabacchi, edicole, ecc.).
Inoltre, previa registrazione, consente il pagamento ONLINE con CARTA di CREDITO o PayPal.
Nota: SisalPay applica delle commissioni differenziate in base al tipo di pagamento, per maggiori informazioni consultare il loro sito QUI.

 

Satispay è un’applicazione per cellulari, completamente gratuita, che consente di pagare, SENZA ALCUNA COMMISSIONE, presso il nostro sportello od ONLINE, con addebito diretto sul conto corrente collegato.
Inoltre, a tutti i nuovi utenti, Satispay riserva un bonus di € 5,00 all’iscrizione (con codice promo 54U). Per maggiori informazioni consultare il loro sito QUI.

 

Utilizzando il bollettino postale pre-compilato allegato ai documenti. Nel caso in cui il bollettino postale non fosse presente è possibile compilare manualmente il bollettino indicando il conto corrente postale n.° 10386258 intestato ad Isupe Srl avendo cura di indicare il codice utente ed il numero di documento/i per cui si effettua il pagamento (questi dati sono presenti sia sui documenti di riparto e sui solleciti di pagamento).

Con bonifico bancario (anche tramite Home Banking) sul conto corrente Ubi Banca Spa n.° 19339 intestato ad Isupe Srl avendo cura di indicare nella causale il codice utente ed il numero di documento/i per cui si effettua il pagamento (questi dati sono presenti sia sui documenti di riparto e sui solleciti di pagamento) su 

IBAN IT 02 S 03111 11270 000000019339

Alla cassa del nostro sportello aziendale di Via Bredina 6 a Brescia, durante gli orari di apertura, in contanti, con carta elettronica bancomat/carta di credito o con smartphone tramite applicazione Satispay.

Potete conoscere gli orari di apertura e verificare come raggiungerci consultando la pagina CONTATTI raggiungibile cliccando QUI 

 

Potete richiedere l’attivazione del servizio di addebito diretto sul conto corrente bancario o postale compilando il “Mandato SEPA SDD CORE”, che consente il pagamento in modo gratuito, semplice e veloce, evitando dimenticanze e ritardi nei pagamenti.

Il modulo è disponibile nella pagina dedicata alla richiesta di domiciliazione cliccando QUI

Compila il form per il rimborso

ll rimborso di documenti a credito dell’utente per importi fino ad € 20,00 avviene di norma con accredito su documento successivo, se si tratta di documenti relativi ad utenze divisionale attive. Se l’importo è superiore o l’utenza divisionale è cessata il rimborso viene disposto, previa verifica di eventuali morosità pregresse, a fronte di richiesta scritta da presentarsi a cura dell’intestatario della fattura divisionale o di persona da lui delegata munita di documento di identità del delegante, tramite bonifico bancario su conto corrente indicato nella richiesta stessa. Puoi utilizzare anche la form presente alla base della pagina MODULISTICA raggiungibile da QUI

X
Benvenuto in Isupe