Acqua – Pagamenti, Domiciliazione, Rimborsi

Isupe S.r.l. non richiede MAI incassi a domicilio, nemmeno da parte del personale addetto alla lettura dei contatori. Eventuali richieste in tal senso devono essere immediatamente segnalate ad Isupe Srl e/o alle Forze dell’Ordine.

I documenti emessi devono sempre essere pagati per l’intero importo entro la scadenza indicata, in caso contrario potrebbero essere addebiti costi per recupero crediti e penali per ritardato pagamento.

È possibile effettuare il pagamento con le seguenti modalità:

Il servizio SisalPay consente di pagare il bollettino negli oltre 40.000 punti vendita convenzionati (bar, tabacchi, edicole, ecc.).
Inoltre, previa registrazione, consente il pagamento ONLINE con CARTA di CREDITO o PayPal.
Nota: SisalPay applica delle commissioni differenziate in base al tipo di pagamento, per maggiori informazioni consultare il loro sito QUI.

 

Satispay è un’applicazione per cellulari, completamente gratuita, che consente di pagare, SENZA ALCUNA COMMISSIONE, presso il nostro sportello od ONLINE, con addebito diretto sul conto corrente collegato.
Inoltre, a tutti i nuovi utenti, Satispay riserva un bonus di € 5,00 all’iscrizione (con codice promo 54U). Per maggiori informazioni consultare il loro sito QUI.

 

Utilizzando il bollettino postale pre-compilato allegato ai documenti. Nel caso in cui il bollettino postale non fosse presente è possibile compilare manualmente il bollettino indicando il conto corrente postale n.° 10386258 intestato ad Isupe Srl avendo cura di indicare il codice utente ed il numero di documento/i per cui si effettua il pagamento (questi dati sono presenti sia sui documenti di riparto e sui solleciti di pagamento).

Con bonifico bancario (anche tramite Home Banking) sul conto corrente Ubi Banca Spa n.° 19339 intestato ad Isupe Srl avendo cura di indicare nella causale il codice utente ed il numero di documento/i per cui si effettua il pagamento (questi dati sono presenti sia sui documenti di riparto e sui solleciti di pagamento) su 

IBAN IT 02 S 03111 11270 000000019339

↓ ATTENZIONE SERVIZIO SPORTELLO ATTUALMENTE SOSPESO CAUSA EMERGENZA COVID-19 ↓

Alla cassa del nostro sportello aziendale di Via Bredina 6 a Brescia, durante gli orari di apertura, in contanti, con carta elettronica bancomat/carta di credito o con smartphone tramite applicazione Satispay.
Potete conoscere gli orari di apertura e verificare come raggiungerci consultando la pagina “CONTATTI

NOTA BENE: ad eccezione dei pagamenti presso la cassa aziendale, al fine di velocizzare le pratiche di registrazione dell’incasso, soprattutto se eseguito oltre la data di scadenza, Vi consigliamo di avvisare sempre dell’avvenuto pagamento utilizzando la form in fondo a questa stessa pagina.

In ogni momento è possibile richiedere l’attivazione dell’addebito diretto sul conto corrente compilando il “Mandato SEPA SDD CORE” che consente il pagamento in modo gratuito, semplice e veloce, evitando dimenticanze e ritardi nei pagamenti.

È possibile scaricare il modulo per ATTIVAZIONE, MODIFICA o REVOCA della DOMICILIAZIONE cliccando sul seguente link:

Acqua Modulo B “Mandato SEPA SDD CORE”

Il modulo deve essere compilato come da istruzioni presenti sullo stesso e controfirmato dal soggetto che ha potere per operare sul conto corrente sul quale viene richiesto l’addebito, allegando obbligatoriamente copia dei DOCUMENTI di IDENTITÀ e del CODICE FISCALE del richiedente.

La documentazione (modulo compilato e sottoscritto, documento e codice fiscale) può essere restituita con una delle seguenti modalità:
– tramite WEB allegandola utilizzando il form presente alla base di questa stessa pagina;
– tramite E-MAIL all’indirizzo ridbanca@isupe.it;
– allo SPORTELLO aziendale consegnandola od inviandola per posta in Via Bredina 6 – 25128 Brescia (per vedere orari e come raggiungerci clicchi qui “CONTATTI“);
– tramite FAX al numero 030 38 488 44 (Attenzione: sconsigliamo questa modalità di invio perchè fax ricevuti in modo incompleto potrebbero impedirci il ricontatto e la gestione della richiesta);

NOTA: la richiesta di addebito è da intendersi “S.b.f. – salvo buon fine”, cioè la verifica del buon esito dell’addebito è onere dell’utente.

Compila il form per il rimborso

ll rimborso di documenti a credito dell’utente per importi fino ad € 20,00 avviene di norma con accredito su documento successivo, se si tratta di documenti relativi ad utenze divisionale attive. Se l’importo è superiore o l’utenza divisionale è cessata il rimborso viene disposto, a fronte di richiesta scritta (anche tramite il form presente alla base di questa stessa pagina) da presentarsi a cura dell’intestatario della fattura divisionale o di persona da lui delegata munita di documento di identità del delegante, tramite bonifico bancario su conto corrente indicato nella richiesta stessa. Non verrà emesso alcun rimborso in caso di morosità e/o pendenze di importo superiore al credito.

INOLTRO SEGNALAZIONE/RICHIESTA PAGAMENTI TRAMITE WEB

Tipo di richiesta* Specificare il tipo di richiesta che si vuole inviare
SEGNALA PAGAMENTOATTIVA DOMICILIAZIONEMODIFICA DOMICILIAZIONEREVOCA DOMICILIAZIONERICHIEDI RIMBORSOALTRO TIPO

Codice Utente Codice numerico che si trova in alto a destra in ogni fattura (OBBLIGATORIO se già cliente)

Intestatario Cognome e nome o ragione sociale, come indicato in fattura

Codice Fiscale* Codice fiscale intestatario fattura

Indirizzo Via, civico, località, provincia della fornitura

Recapito Telefonico Preferibilmente cellulare

Recapito E-mail* Obbligatorio per eventuale ricontatto

Note aggiuntive Se necessario inserire ulteriori note quali numero fattura/sollecito, denominazione condominio,
amministratore, ecc.

Allegato 1 Allegare Modulo/Richiesta + Documento + Codice Fiscale (Formati consentiti pdf, jpeg)

Allegato 2 Allegare Modulo/Richiesta + Documento + Codice Fiscale (Formati consentiti pdf, jpeg)

(*) Campi obbligatori

Privacy
Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo il regolamento GDPR UE 2016/679, come sottoscritto alla stipula del contratto.
(Per inviare la mail bisogna confermare il consenso al trattamento dei dati)

X
Benvenuto all\' Isupe
wpChatIcon

Gestisci velocemente la tua richiesta cliccando su una delle icone:

Clicca per Pagamenti

Verifica come PAGARE
o PAGA ONLINE con carta di credito/Paypal

Clicca per Autolettura

Verifica quando è prevista
e comunica l'AUTOLETTURA

Clicca per Modulistica

Scarica la MODULISTICA per
attivazioni, cessazioni, subentri, ecc.

Clicca per Richiesta contatto

Richiedi un RICONTATTO per
altre informazioni

MODALITÀ DI ACCESSO ALLO SPORTELLO

  • ATTENZIONE: lo SPORTELLO aziendale di Via Bredina 6 a Brescia è APERTO ma, come da disposizioni di legge sul contenimento del Covid-19, l'accesso è consentito ad un numero massimo di n.° 3 utenti in contemporanea, dotati di mascherina, e solo previa misurazione della temperatura corporea ed igienizzazione delle mani.
  • Vi ricordiamo che è possibile (e preferibile) effettuare qualsiasi operazione direttamente da remoto, semplicemente scaricando la modulistica che trovate sul sito. Per qualsiasi informazione aggiuntiva potete contattarci con le seguenti modalità:
  • tramite mail all'indirizzo utenti@isupe.it
  • tramite la form di richiesta contatto presente in fondo alla pagina “Modulistica“