Acqua – Pagamenti/Incassi

Le fatture devono essere pagate per l’intero importo entro la scadenza indicata, in caso contrario potrebbero essere addebiti costi per recupero crediti e penali per ritardato pagamento.

È possibile effettuare il pagamento con le seguenti modalità:

  • con il nuovo servizio di pagamenti SATISPAY che consente l’invio di denaro tramite internet in modo completamente GRATUITO e sicuro comodamente da casa od ovunque sia possibile accedere al web (oppure presso i nostri sportelli aziendali utilizzando l’applicazione Satispay dal proprio cellulare).  Per informazioni aggiuntive o per effettuare un pagamento prema qui;
  • utilizzando il bollettino postale pre-compilato allegato alla fattura o con bonifico bancario su conto corrente intestato ad Isupe Srl presso UBI Banca S.p.A. IBAN IT 02 S 03111 11270 000000019339 avendo cura di indicare, nella causale di versamento, il Codice utente ed il Numero di fattura (presenti entrambi in prima pagina); è consigliabile segnalare l’avvenuto pagamento con le modalità indicate più avanti in questa pagina;
  • in contanti o con carta elettronica bancomat/carta di credito, presso la cassa del nostro sportello in Via Bredina 6 a Brescia (dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 13.30).

Isupe S.r.l. non richiede mai incassi a domicilio, nemmeno da parte del personale addetto alla lettura dei contatori. Eventuali richieste in tal senso devono essere immediatamente segnalate ad Isupe Srl e/o alle Forze dell’Ordine.

Il rimborso di fatture a credito per importi fino ad € 20,00 avviene di norma con accredito su documento successivo, se l’utenza divisionale è attiva. Se l’importo è superiore o l’utenza divisionale è cessata il rimborso viene disposto, a fronte di richiesta scritta (può effettuare la richiesta con le modalità indicate più avanti in questa pagina) da presentarsi a cura dell’intestatario della fattura divisionale o di persona da lui delegata munita di documento di identità del delegante, tramite bonifico bancario su conto corrente indicato nella richiesta stessa. Non verrà emesso alcun rimborso in caso di morosità e/o pendenze di importo superiore al credito.

È inoltre possibile l’attivazione del mandato SEPA SDD CORE che consente il pagamento in modo gratuito, semplice e veloce, evitando dimenticanze e ritardi: Isupe srl provvederà a richiedere l’addebito diretto sul conto corrente desiderato, alla data di scadenza della fattura. NOTA: la richiesta di addebito è da intendersi “S.b.f. – salvo buon fine”, cioè la verifica del buon esito dell’addebito è onere dell’utente;

È possibile scaricare il modulo per ATTIVAZIONE, MODIFICA o REVOCA della DOMICILIAZIONE cliccando sul seguente link:

Il modulo, le segnalazioni di pagamento e le richieste di rimborso devono essere trasmesse allegando obbligatoriamente copia dei DOCUMENTI di IDENTITÀ e del CODICE FISCALE del richiedente con una delle seguenti modalità:

  • allo SPORTELLO di Via Bredina 6 a Brescia dal LUNEDÌ al VENERDÌ dalle ore 08.30 alle ore 13.30 (clicca qui per vedere come raggiungerci)
  • tramite FAX al numero 030/38 48 844
  • tramite E-MAIL all’indirizzo ridbanca@isupe.it
  • utilizzando questa stessa pagina WEB allegando il modulo compilato, il documento di identità, ed il codice fiscale

INOLTRO SEGNALAZIONE/RICHIESTA PAGAMENTI TRAMITE WEB

Tipo di richiesta* Specificare il tipo di richiesta che si vuole inviare
SEGNALA PAGAMENTOATTIVA DOMICILIAZIONEMODIFICA DOMICILIAZIONEREVOCA DOMICILIAZIONERICHIEDI RIMBORSOALTRO TIPO

Codice Utente Codice numerico che si trova in alto a destra in ogni fattura (OBBLIGATORIO se già cliente)

Intestatario Cognome e nome o ragione sociale, come indicato in fattura

Codice Fiscale* Codice fiscale intestatario fattura

Indirizzo Via, civico, località, provincia della fornitura

Recapito Telefonico Preferibilmente cellulare

Recapito E-mail* Obbligatorio per eventuale ricontatto

Note aggiuntive Se necessario inserire ulteriori note quali numero fattura/sollecito, denominazione condominio,
amministratore, ecc.

Allegato 1 Allegare Modulo/Richiesta + Documento + Codice Fiscale (Formati consentiti pdf, jpeg)

Allegato 2 Allegare Modulo/Richiesta + Documento + Codice Fiscale (Formati consentiti pdf, jpeg)

(*) Campi obbligatori

Privacy
Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo il regolamento GDPR UE 2016/679, come sottoscritto alla stipula del contratto.
(Per inviare la mail bisogna confermare il consenso al trattamento dei dati)