Acqua – Cessazione, Attivazione, Subentro

Quando si ha a che fare con un’utenza divisionale, ovvero una singola parte di impianto ad uso di un singolo utente, invece che parlare di attivazione, cessazione e subentro, è più corretto parlare di MODIFICA dell’intestazione.

L’utenza divisionale rimane infatti SEMPRE ATTIVA e non viene mai fisicamente cessata dato che la fornitura di acqua – essendo centralizzata ed in capo all’intero stabile – rimane sempre disponibile. La relativa “quota fissa”, addebitata dal gestore per ogni unità immobiliare presente nello stabile, è sempre dovuta anche in caso di inutilizzo della fornitura.

Per quanto sopra indicato esiste un unico modulo di ATTIVAZIONE, CESSAZIONE e SUBENTRO dato che ogni modifica nell’intestazione dell’utenza divisionale prevede la comunicazione sia dei dati relativi all’intestatario uscente che di quello entrante.

La data e la lettura indicata equivarranno alla CESSAZIONE dei periodi di competenza dell’intestatario USCENTE con conseguente ATTIVAZIONE/SUBENTRO di un NUOVO intestatario.

Può effettuare la richiesta scaricando e compilando il seguente modulo (clicchi sul link evidenziato):

Il modulo deve essere compilato in tutte le parti indicate, come da istruzioni presenti sul retro, e deve essere restituito completo dell’opportuna documentazione ai recapiti indicati sullo stesso.

Il modo più veloce per restituire il modulo è caricandolo tramite questa stessa pagina.


INOLTRO RICHIESTA MODIFICA

SOLO se hai già SCARICATO e compilato il MODULO C rimandacelo tramite questa form. 

I SEGUENTI DATI OBBLIGATORI VENGONO RICHIESTI PER FACILITARE IL RICONTATTO, IN CASO DI BISOGNO, CON CHI INVIA IL MODULO

Chi sta inviando il modulo? Indicare cognome e nome della persona da ricontattare in caso di bisogno

A che numero possiamo chiamarti? Indicare un numero di telefono (preferibilmente cellulare) tenendo in considerazione che il ricontatto avviene in orari d'ufficio

A che indirizzo e-mail possiamo scriverti? Utile nel caso in cui non ti trovassimo provando al telefono 😉

Qualcosa da aggiungere? Inserisci qua ulteriori annotazioni o messaggi che vuoi darci (non è obbligatorio!)

Carica qui il MODULO COMPILATO Allega il modulo (senza non puoi inviare la richiesta, rileggi dall'inzio della pagina!) dopo averlo compilato e ricordati i documenti indicati (carta d'identità, deleghe, ecc.) I formati consentiti sono .pdf e .jpeg)

Ci autorizzi al trattamento dei dati? Autorizzaci, altrimenti il modulo non può essere inviato e non possiamo dare seguito alla tua richiesta!
Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo il regolamento GDPR UE 2016/679, come sottoscritto alla stipula del contratto.