RITARDI POSTE ITALIANE CONSEGNA BOLLETTE LUMEZZANE

RITARDI POSTE ITALIANE CONSEGNA BOLLETTE LUMEZZANE

Ci sono stati segnalati disservizi nella consegna dell’ultima fatturazione delle forniture site nel Comune di Lumezzane.

I continui problemi, indipendenti dalla ns. azienda, sono già stati segnalati a Poste Italiane ed Isupe Srl sta cercando di sopperire ai disservizi organizzando consegne con vettori differenti.

Nel frattempo, qualora avesse ricevuto la Sua fattura a poca distanza dalla data di scadenza, o addirittura già scaduta, può contattarci per far presente la situazione all’indirizzo servizi@isupe.it ed ottenere una rettifica della data di scadenza, in modo da non incorrere nel calcolo delle penali di mora per ritardato pagamento.

Per verificare tutte le altre modalità di contatto potete seguire questo link: CONTATTACI.

X
Benvenuto all\' Isupe
wpChatIcon

Gestisci velocemente la tua richiesta cliccando su una delle icone:

Clicca per Pagamenti

Verifica come PAGARE
o PAGA ONLINE con carta di credito/Paypal

Clicca per Autolettura

Verifica quando è prevista
e comunica l'AUTOLETTURA

Clicca per Modulistica

Scarica la MODULISTICA per
attivazioni, cessazioni, subentri, ecc.

Clicca per Richiesta contatto

Richiedi un RICONTATTO per
altre informazioni

MODALITÀ DI ACCESSO ALLO SPORTELLO

  • ATTENZIONE: lo SPORTELLO aziendale di Via Bredina 6 a Brescia è APERTO ma, come da disposizioni di legge sul contenimento del Covid-19, l'accesso è consentito ad un numero massimo di n.° 3 utenti in contemporanea, dotati di mascherina, e solo previa misurazione della temperatura corporea ed igienizzazione delle mani.
  • Vi ricordiamo che è possibile (e preferibile) effettuare qualsiasi operazione direttamente da remoto, semplicemente scaricando la modulistica che trovate sul sito. Per qualsiasi informazione aggiuntiva potete contattarci con le seguenti modalità:
  • tramite mail all'indirizzo utenti@isupe.it
  • tramite la form di richiesta contatto presente in fondo alla pagina “Modulistica“