Problema consegne Poste Italiane

Problema consegne Poste Italiane

Ci sono stati segnalati dei disservizi nella consegna postale dei documenti di riparto emessi nei primi mesi di quest’anno.

Nel caso in cui ritenga di avere subito un disservizio postale che abbia comportato una morosità incolpevole non esiti a segnalarcelo utilizzando la form presente nella nostra pagina Pagamenti

Vi ricordiamo che è possibile procedere con il pagamento dei documenti, oltre che con bonifico bancario, anche online, con carta di credito, PayPal o cellulare. Può verificare tutte le modalità di pagamento nella nostra pagina Pagamenti

 

X
Benvenuto all\' Isupe
wpChatIcon

Gestisci velocemente la tua richiesta cliccando su una delle icone:

Clicca per Pagamenti

Verifica come PAGARE
o PAGA ONLINE con carta di credito/Paypal

Clicca per Autolettura

Verifica quando è prevista
e comunica l'AUTOLETTURA

Clicca per Modulistica

Scarica la MODULISTICA per
attivazioni, cessazioni, subentri, ecc.

Clicca per Richiesta contatto

Richiedi un RICONTATTO per
altre informazioni

MODALITÀ DI ACCESSO ALLO SPORTELLO

  • ATTENZIONE: lo SPORTELLO aziendale di Via Bredina 6 a Brescia è APERTO ma, come da disposizioni di legge sul contenimento del Covid-19, l'accesso è consentito ad un numero massimo di n.° 3 utenti in contemporanea, dotati di mascherina, e solo previa misurazione della temperatura corporea ed igienizzazione delle mani.
  • Vi ricordiamo che è possibile (e preferibile) effettuare qualsiasi operazione direttamente da remoto, semplicemente scaricando la modulistica che trovate sul sito. Per qualsiasi informazione aggiuntiva potete contattarci con le seguenti modalità:
  • tramite mail all'indirizzo utenti@isupe.it
  • tramite la form di richiesta contatto presente in fondo alla pagina “Modulistica“